Grande partecipazione di atleti e di pubblico alla seconda prova del Criterium di Judo Memorial “Sorriso di Marika” Edizione 2011. La manifestazione, organizzata dal Budokan Institute Bologna con la collaborazione della Fijlkam (Federazione Italiana di Judo, Karate, Lotta e Arti M;arziali) è suddivisa in tre prove annuali. La seconda tappa del 2011 si è svolta questo fine settimana a Bologna ed è stata animata dalla partecipazione di circa trecento piccoli judoka in rappresentanza di una ventina di Società Sportive. Fra gli ospiti d’onore a premiare gli atleti sul podio la  campionessa italiana Master 2010 Ilenia Paoletti.  Per il Budokan Institute a salire sul gradino più alto del podio sono stati: Simone Pavan, Greta Mazzanti, Cesare Quagliano, Alessandro Gallerani, Andrea Di Roma, Simone Antenucci e Ilya Crea.

Argenti per Costantino Patta, Francesco Giammarco, Davide Gaeta, Martino Angelini Vesce, Francesco Arboresi, Nina Vitali, Neri Barocci, Claudio Scardovelli Fava, Irene Tesini, Filippo Lanfranchi, Niccolò Bagnaresi, Elena Di Bartolomeo, Giacomo Moretto.

Bronzi per Laura Zanesco, Gabriele Sovrini, Elena Dattilo, Luca Leonelli, Martina Natalini, Vittorio Zanutta, Karim Bounakhla, Christian Amanti, Matilde Leonelli.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *