Con tre ori, dieci argenti e quattro bronzi la Società bolognese conquista il trofeo

Giunta alla nona edizione e già una classica per il judo under 16 del centro-nord Italia,  il torneo  “Città Di Rosignano” ha visto la partecipazione di circa quattrocento atleti in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive  di Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Lombardia, Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.

Il  Budokan Institute ha partecipato alla manifestazione con una rappresentativa di diciotto atleti seguiti dai Tecnici Federali Elena Vasile, Ilenia Poletti e Giancarlo Paola.

Nonostante molti atleti fossero alla loro prima esperienza agonistica federale,  la prestazione della formazione bolognese è stata brillante e si è imposta nettamente su tutte le altre compagini conquistando l’ambito trofeo. In pratica tutti gli atleti del Budokan sono saliti sul podio denotando ottime capacità tecniche ed atletiche.

Le medaglie d’oro sono state di Emma Castellani, Carlo Maria Sovrini e Angelica Bellei. Medaglie d’argento per Alina Balanuta, Beatrice Bonfiglioli, Mattia Castellani, Daniele Gasparri, Eleonora Tesini, Gianlorenzo Schiavon, Laura Paolucci, Costanza Simeoli, Sofia Caltabiano e Elena Bonfiglioli. Bronzi per Leonardo Serra, Nicolò Grieco, Matteo Barsantini e Marco Bergamini Protagnista di due begli incontri ma fuori dal podio Andrea Bertuzzi.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *