Modena 2015 Cadetti

Tre ori, tre argenti e sei bronzi nel primo appuntamento agonistico dell’anno

Modena 2015 CadettiL’anno inizia col grande judo in regione e questa volta tocca a Modena ospitare una manifestazione di levatura nazionale.
Nella due giorni che ha visto come cornice il Pala Anderlini sono arrivati tanti forti judoka per disputare il quarto trofeo nazionale di judo “Città Di Modena”.
Ottimamente organizzato dal Geesink Team in collaborazione con il Comitato Regionale Fijlkam Emilia Romagna, ha visto la partecipazione di circa seicento atleti in rappresentanza di un centinaio di Società una decina delle quali delle quali da Bologna e Provincia.
L’evento è stato trasmesso in diretta streaming dal portale nazionale di Judo Italiajudo.

La formazione del Budokan Institute, che ha visto i suoi atleti salire su tanti podi, è stata fra le protagoniste della manifestazione conquistando il quarto posto nella speciale classifica per Società. Impegnati a seguire la formazione in gara, i tecnici della Società bolognese: Ilenia Paoletti, Alessandro Ansaloni, Gianpiero Donati e Luigi Semeraro.

Nonostante la levatura dell’evento e le blindatissime pool  gli Atleti del Budokan hanno conquistato numerosi podi.

Modena 2015 esordientiTutti gli incontri vinti per Andrea Bertuzzi, Mattia Castellani e Ludovica Stagni (atleta di altra Società che allenata  dal Budokan) che hanno conquistato la medaglia d’oro.

Medaglie d’argento per Daniele Gasparri, Giacomo Sassi e Martina Natalini.

Sei infine i bronzi: Matilde Leonelli, Mattia Barigelletti, Costanza Simeoli, Emanuela Belioglov, Giovanni Ianniello e Luca Verdoni.

Notevoli anche quinti posti di Andrea Di Roma, Axel Ansaloni, Leonardo Cittadini e Alessio Sula e i settimi posti di  Manuel Pinto, Luca Leonelli ed Emma Formenti.

Con questi risultati per il quarto anno consecutivo la Società bolognese è finita ai vertici della classifica finale (vinta per la cronaca dall’Akyama di Torino- la Società più forte d’Italia, seguita dai padroni di casa del Geesink e dall’altra forte società torinese del Kumiay), risultando la quarta Società in assoluto, la seconda della regione Emilia Romagna e la prima della provincia di Bologna.

Modena 2015 Judo i podi

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *