Castelmaggiore, 21 Maggio 2022. Presso il Centro Tecnico Regionale Fijlkam della cittadina emiliana si è svolto il memorial “Amici di Sauro”; la manifestazione di judo, riservata agli atleti under 12, ha visto la partecipazione di oltre duecento atleti provenienti da venticinque Società della regione Emilia Romagna ed ha voluto ricordare il Maestro e arbitro di Judo Sauro Tassinari.

Da Bologna, Riale ed Ozzano sempre in evidenza gli atleti appartenenti alla primavera del Budokan Institute, seguiti in gara dai Tecnici  Gianpiero Donati e Ilenia Paoletti. Sicuramente positiva la prova dei giovani judoka che hanno dato spettacolo sui tatami allestiti per l’occasione aggiudicandosi la maggior parte degli incontri disputati. Di seguono i risultati delle giovani promesse del Budokan Institute.

Medaglia d’oro per  Arianna Fazio, Bianca Manganaro, Carrara Lorenzo, Riccardo Dalla, Diego Pyrzanosky, Fabio Rizzi. Zoe Bicego, Thomas Zanna e Lonardo Giorgi Olivieri si sono aggiudicati la medaglia d’argento. Bronzo infine per Giacomo Martorelli, Lorenzo Stagni, Lorenzo Mastrogiacomo, Emma Ventura e Alessandro Biasi.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *