Parchi in movimento 2012, ginnastica e difesa personale gratuis nei parchi di Bologna

Campi Estivi per ragazzi, ginnastica e difesa personale gratuitamente nei parchi di di Bologna.

Parchi in movimento 2012, ginnastica e difesa personale gratuis nei parchi di BolognaL’anno sportivo del Budokan volge verso l’organizzazione dell’attività estiva.

La nostra attività continua attraverso le abituali attività di sensibilizzazione ai positivi valori dello sport nel quartiere Saragozza in primo luogo e in tutto il territorio comunale della città di Bologna.

Tra le principali attività di queste estate, segnaliamo

  1. la nuova edizione di JUDO  & AVVENTURA, il campo estivo per ragazzi dai 5 ai 18 anni che si terrà nella ormai abituale location dei colli Bolognesi, appuntamento di grande intensità organizzato da tutto lo staff con la presenza di personaggi di spicco del mondo sportivo, le prime due settimane di luglio.
  2. Il progetto PARCHI IN MOVIMENTO del comune di Bologna, in cui come società siamo impegnati attivamente anche attraverso un corso di Difesa Personale da aprile fino a metà ottobre.

Il Corso di Difesa Personale è aperto a tutti e si tiene gratuitamente tutti i giovedì dalle 0re 17 alle ore 18, nel Parco Melloni del quartiere Saragozza.

Numerose sono le attività organizzate in praticamente tutti i Parchi dei quartieri di Bologna.
Le attività sono molteplici: chiacchiere, passeggiate, corsa, fitness, ginnastica, difesa personale, tutte orientate al benessere psicologico e fisico.

Il Budokan è tra le società che in linea con la suo impegno di promozione sportiva, mette a disposizione di questa iniziativa personale esperto di ginnastica e difesa personale.

L’iniziativa è già al suo terzo anno e cresce nel suo successo attraverso la collaborazione della Facoltà di Scienze Motorie dell’università di Bologna, il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Bologna e Unità Operativa Cardiologica del Policlinico S.Orsola-Malpighi.

Partecipa anche tu, i corsi sono aperti gratuitamente per tutti nel parco vicino a casa tua o al tuo posto di lavoro, consulta qui il pieghevole distribuito dal Comune di Bologna.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *