Ha voluto salutare con un sano brindisi (nel rispetto delle norme anti covid) i compagni di squadra e di allenamento,  nonché con i Tecnici, il Dottor Brunaldo Renzi, atleta in forza al gruppo agonistico senior del Budokan Institute.  In possesso di fresca laurea  conseguita col massimo dei voti, è stato selezionato per un importante tirocinio formativo internazionale che lo impegnerà per sei mesi in Finlandia ed è, quindi, partito per Helsinki. L’Atleta, serio ed impegnato, ha avuto una grossa crescita agonistica nel periodo universitario trascorso a Bologna dove si è regolarmente allenato tutti i giorni, consolidando amicizie di spessore e conseguendo brillantemente la laurea in Biologia.

In attesa di riaverlo di nuovo fra noi, facciamo l’in bocca al lupo per questa importante e formativa esperienza e pubblichiamo un suo post col quale ci ha salutato.

“Dopo sei anni lascio la mia casa di Bologna. Non so se è un addio, in ogni caso per me è la fine di un ciclo. Insieme, abbiamo costruito un gruppo in cui ognuno ha trovato il proprio posto per esprimere il meglio di se, e da parte mia ho dato tutto per cercare di esserne all’altezza. Mi avete spinto ben oltre i miei limiti, quel che abbiamo creato sarà impossibile riviverlo altrove. Mi resterà sempre l’amarezza per quest’ultimo anno mancato: come squadra avevamo ancora molto da dire. Grazie per essere stati la mia famiglia. Ovunque sarò, so che non combatterò mai da solo.”

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *