Dopo due anni di stop dovuti al covid 19, riparte il circuito nazionale Gran Prix di Judo: la massima rassegna nazionale di competizioni in grado di distribuire, assieme ai Campionati Italiani, i punteggi validi per la ranking List nazionale, oltre ai punteggi utili per l’acquisizione dei Dan (gradi di cintura nera) .

Saranno trecentocinquanta gli atleti over 18 provenienti da tutta la penisola che, domenica 13 marzo, incroceranno le prese sui tatami del palazzetto “Maggiore” di Leini (TO) nella gara organizzata dalla Fijlkam, la federazione italiana del Judo.

Il Budokan Institute torna a partecipare a questa rassegna con sei atleti di livello, la maggior parte dei quali ha calcato varie volte il podio di questa competizione nonché conquistato medaglie ai Campionati Italiani: Leonardo Cittadini, Alan Bonato, Andrea Bertuzzi, Mattia Castellani, Daniele Gasparri e Caterina Osti. Al seguito della formazione bolognese in partenza per la due giorni piemontese i Tecnici Massimiliano Nobile e Ilenia Paoletti (pluricampionessa italiana e mondiale

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *