Sabato 26 Febbraio, presso il Centro Tecnico Regionale di Castel Maggiore (BO), si è tenuto il secondo collegiale agonistico dell’anno organizzato dal Settore Judo della Fjlkam Regionale. Suddivisi in due turni di allenamento (under 15 e over 15), quasi duecento judoka agonisti provenienti da tutta l’Emilia Romagna si sono ritrovati sul tatami ad incrociare le prese e confrontare le proprie esperienze di maturazione agonistica in una rinnovata cornice beneaugurante nei confronti della pandemia dalla quale, si spera, di essere tutti reduci.

I ragazzi sono anche stati protagonisti di randori arbitrati per fare acquisire esperienza sul campo a quelli che saranno i nuovi Ufficiali di gara del futuro  seguiti dai loro formatori. Alessandro Ansaloni, Massimiliano Nobile e Francesco Di Feliciantonio sono i tre tecnici del Budokan Institute che hanno seguito la formazione felsinea impegnata nelle sedute di allenamento.

Questi gli atleti convocati e partecipanti all’allenamento: Mattia Nucerito, Niccolò Mingazzini, Giovanni Mastrogiacomo, Lucrezia Mechi e Ruben Belloni (Esordienti); Daniel Sanchini, Lorenzo Boscarino e Federico Roffi (Cadetti); Costantino Patta e Valerio Berti (Junior); Mattia Castellani, Alan Bonato, Caterina Osti e Andrea Bertuzzi (Senior).

I prossimi impegni per il Settore Agonistico del Budokan Institute saranno: le finali del Campionato Italiano Cadetti,  i Gran Prix Nazionale, La Coppa Italia e il Campionato Italiano Juniores

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *