Premiazione Ilenia Paoletti

  Premiazione Ilenia Paoletti          All’Open Master di Follonica (GR), a metà aprile,  si è delineata la situazione del Campionato italiano master 2011 di judo. La quarta delle sei prove che assegneranno i titoli di Campione e Campionessa  Italiani 2011 ha visto la partecipazione di duecento judoka over 30 provenienti da tutta la penisola.

            Protagonista, ancora una volta il Budokan Institute di Bologna che si è piazzato al secondo posto nella speciale classifica per Società precedendo una cinquantina di squadre partecipanti e dietro solamente alla nutritissima e fortissima rappresentativa toscana.

            Quattro gli atleti della Società bolognese che hanno partecipato all’impegnativa gara conseguendo tutti brillanti risultati. Primo posto per Ilenia Paoletti, campionessa italiana uscente; primo posto per Roberto Rusignuolo; primo posto per Claudia Guiati e secondo posto per Vittorio Di Bartolomeo.

            A due prove dalla fine del Campionato la classifica generale vede tre nostri atleti nettamente sul podio: Claudia Guiati (seconda nella classifica femminile  a 4 punti dalla prima); Ilenia Paoletti (terza nella classifica femminile a sette punti dalla prima) e Roberto Rusignuolo (terzo nella classifica maschile). Di notevole valore anche iol dodicesimo posto di Vittorio Di Bartolomeo.
            Prima della gara c’è stata la cerimonia di premiazione dei Campioni Italiani 2010. Ilenia Paoletti, oltre al titolo, ha ricevuto il terzo Dan per meriti sportivi dalla Federazione.

Ilenia Paoletti

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *