Ilenia Paoletti ed Elena Vasile sul podio nella seconda prova Master del 2012

Oro di Paoletti, argento di Vasile e Rusignuolo, bronzo di Costanzo

Ilenia Paoletti ed Elena Vasile sul podio nella seconda prova Master del 2012Sabato 10 e domenica 11 marzo il palazzetto dello Sport Aldo De Santis di Terni è stato teatro del 20° Trofeo Giano dell’Umbria.
La manifestazione organizzata dal Judo Club Yamashita e dalla Fijlkam (Federazione Italiana Judo, lotta, Karate, Arti Marziali), è stata valida anche come seconda delle sei prove per il Campionato Italiano Master 2012 di judo.

Il Budokan Institute di Bologna, bissando il prestigioso risultato ottenuto nella prima prova all’internazionale di Conegliano Veneto, si è aggiudicato di nuovo la manifestazione nella Classifica per Società.
Questi i piazzamenti degli atleti bolognesi che, dopo due prove sono ai vertici della classifica per la conquista del titolo italiano: primo posto e medaglia d’oro di Ilenia Paoletti (vicecampionessa italiana in carica) che ha disputato la finale con la compagna di squadra Elena Vasile che è quindi pervenuta all’argento. Altro argento quello di Roberto Rusignuolo, anch’egli vice campione italiano in carica. Bella gara di Giuseppe Costanzo che è salito sul podio con un bronzo. Belle prestazioni anche per Vittorio Di Bartolomeo e Luigi Semeraro che, seppure fermati appena al di sotto della zona medaglie, hanno contribuito al bel risultato del team bolognese. 
Nel torneo “Umbria Green” di nota  il comportamento di Costanza Simeoli (terza classificata nella classe juniores) e di Matteo Lanfranchi (quinto classificato nella classe senior).

Costanza Simeoli in gara.

Articolo sul sito della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *