Domenica tre settembre si è svolta nel palasport  di Castelbolognese, nel ravennate,  la trentaduesima edizione del “Trofeo Romagna”, manifestazione giovanile di judo riservata ed atleti under 12. Organizzazione a cura della Fijlkam (federazione italiana del judo) e dei padroni di casa del Team Romagna con  l’assessore allo sport a presenziare le premiazioni. Circa duecento gli atleti partecipanti in rappresentanza di una trentina di Società sportive.

Come da tradizione,  la manifestazione ha visto tra i protagonisti la formazione giovanile del Budokan Institute, seguita dai Tecnici Luigi Semeraro e Gianpiero Donati. I giovanissimi judoka della Società bolognese, alcuni delle quali al primo appuntamento di trasferta, non hanno deluso in quanto a spirito combattivo, agone sportivo e padronanza di gesti tecnici, raccogliendo bei risultati veramente lusinghieri.

Con tutti gli incontri vinti, sale sul gradino più alto del podio Alì Savon Vidal.    Piazza d’onore e medaglia d’argento per Mattia Teutonico. Medaglie di bronzo  infine per Arianna Fazio, Leonardo Trucillo e Z.B..

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *