Buona performance dei baby judoka bolognesi con quattro ori, quattro argenti e quattro bronzi

Castenaso Ragazzi del Budokan BolognaCastenaso fanciulli del Budokan Bologna Si è svolto a Castenaso (BO) sabato dodici novembre il meeting giovanile di judo organizzato dal locale Judo Club sotto l’egida della Fijlkam, Federazione italiana del judo.
La manifestazione ha visto la partecipazione di circa duecento judoka under 12 in rappresentanza di una ventina di Società Sportive provenienti da varie province della regione.
Bello e vario lo spettacolo offerto dalle speranze del judo regionale che hanno espresso, nonostante la giovane età, buone doti tecniche ed atletiche.

Anche questa edizione della manifestazione ha avuto per protagonisti la formazione giovanile del Budokan Institute, che ha mostrato un judo ricco, tecnico e fantasioso.
Nel carniere della Società bolognese sono finite ben quattro medaglie d’oro contornate da altrettanti argenti e bronzi.

Sul gradino più alto del podio sono saliti Lorenzo Boscarino, Lorenzo Tesini, Sofia Alberghini e Leonardo Dall’Aglio. Piazze d’onore per Niccolò Andreon, Giammarco Natali, Simone Surico e Stella Prati. Terzo posto infine per Vinicio Calzolari, Daniel Sanchini, Federico Roncarati e Davide Polimeno.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *