Al Budokan la prima edizione del memorial “Francesco Carola”

Aggiudicato il trofeo con otto ori, quattro argenti e sette bronzi

Edizione numero uno per la manifestazione interregionale di judo denominata “Memorial Francesco Carola” disputatasi nel palazzetto dello sport di Castelmaggiore (Bologna) organizzata dalla Polisportiva Progresso sotto l’egida della Fijlkam, la Federazione Italiana del Judo. Circa duecento gli atleti partecipanti in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive provenienti da tutta l’Emilia Romagna e dalle regioni limitrofe. Ad onorare la manifestazione il Presidente della Fijlkam Regionale e il primo cittadino della cittadina ospitante.

Il Budokan Institute si è aggiudicato il trofeo con una formazione seguita dai Tecnici Federali Ilenia Paoletti, Elena Vasile e Gianpiero Donati. Sul podio, al secondo e terzo posto, altre due forti realtà regionali: la San Mamolo di Bologna e il Team Romagna di Ravenna

Con tutti gli incontri vinti, hanno conquistato le medaglie d’oro: Leonardo Cittadini, Matilde Leonelli, Daniele Fracasso, Simone Surico, Elena Bertuzzi, Ludovica Stagni, Greta Mazzanti e Costantino Patta.

Argenti per Irene Tesini, Nicolò Andreon, Eamonn Loughney e Luca Bergami.

            Le medaglie di bronzo sono andate a Erik Sula, Giulio Savini, Chiara Boscarino, Bianca Fanizzi, Sofia Ferrante, Luca Leonelli e Alessio Sula.

Al prestigioso risultato ha contribuito anche il quinto posto di Davide De Gruttola.

[Best_Wordpress_Gallery id=”9″ gal_title=”Primo memoria Carola”]

 

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *