Lugo (RA), 26 Marzo 2022. Presso il Palalumagni della cittadina romagnola si è svolta la ventottesima edizione  del “Trofeo Città di Lugo”; organizzata dal Team Romagna judo sotto l’egida della Fijlkam (Federazione Italiana del Judo), ha visto la partecipazione di un centinaio di judoka under 12 provenienti da una decina di Società della regione Emilia Romagna. Da Bologna, Riale ed Ozzano in evidenza nove atleti appartenenti alla primavera del Budokan Institute, seguiti in gara dai Tecnici  Gianpiero Donati e Francesco Di Feliciantonio. I giovanissimi atleti hanno dato spettacolo sui quattro tatami allestiti per l’occasione, mettendo in evidenza buone doti tecnico/atletiche in oltre trenta incontri disputati.

Tutti sul podio e medaglie per tutti ma soprattutto sorrisi e gioia per essere tornati protagonisti sul tatami di fronte ad un ritrovato, pur se limitato da rigide norme anticovid, pubblico.

Questi i nomi degli atleti del Budokan Institute che sono stati protagonisti della manifestazione: Zoe Bicego, Arianna Fazio, Giacomo Martorelli, Lorenzo Stagni, Carlo Roversi, Federico Rizzi, Riccardo Dalla, Thomas Zanna e Federico Tolomelli.

 

 

 

 

 

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *