Jesi (AN), 17 dicembre 2023. Presso il palazzetto dello sport della cittadina marchigiana si è tenuto il Trofeo memorial Gianni Bisio di Judo che ha visto parecchie centinaia di judoka provenienti da varie regioni confrontarsi in quella che, per molti, è stato l’ultimo impegno agonistico del 2023.

Il Budokan Institute ha partecipato con una formazione di sedici Atleti seguiti in gara dai Tecnici federali Elena Vasile, Gianpiero Donati e Francesco Di Feliciantonio. Proseguendo nella serie positiva di risultati, culminata appena una settimana fa con la conquista del bronzo di Daniele Gasparri al Campionato Italiano assoluto, i judoka bolognesi non hanno deluso, collezionando un numero impressionante di vittorie che hanno portato all’approdo a sedici finali con la conseguente conquista di sette medaglie d’oro sette d’argento e due di bronzo.

Le cavalcate vincenti che hanno portato al gradino più alto del podio sono state quelle di: Lorenzo Boscarino, Omar Dingi, Lucezia Mechi, Matteo Nucerito, Thomas Zanna, Antonio Barisone e Venturi Greta. Medaglie d’argento per Ruben Belloni, Federico Tolomelli, Riccardo Biagiotti, Eva Barisone, Lorenzo Carrara, Carlo Roversi e Mattia Vandini. Bronzi infine per Federico Roffi e Beatrice Zoli.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *