Bissando la grande prestazione della prova di febbraio, i mini judoka del Budokan Institute si ripetono alla seconda prova dell’edizione 2010 del Criterium Bologna judo: una serie di gare che, per il quarto anno consecutivo, vede circa 600 piccoli praticanti dai cinque ai dieci anni di età sfidarsi per la conquista dei titoli e, soprattutto, per la conquista dei premi finali riservati ai migliori atleti per ogni Società sportiva partecipante.

La manifestazione è organizzata dal Budokan Institute Bologna con la collaborazione della Fijlkam Emilia Romagna, del Settore Sport-Turismo e del Settore Sicurezza Urbana del Comune di Bologna.

Gli Atleti del Budokan hanno dato grande spettacolo sulle quattro aree di gara allestite per l’evento e, la maggior parte di essi, è salita sul gradino più alto del podio. Medaglie d’oro per Matilde Leonelli, Ilya Crea, Filippo Lanfranchi, Simone Antenucci, Carlo Maria Sovrini, Andrea Di Roma e Neri Barocci. Secondi posti per Teresa Ciccarelli, Irene Tesini, Agnese Serra, Luca Leonelli, Gabriele Bergamini e Kevin Meka. Medaglie di bronzo per Elena Di Bartolomeo, Elena Bonfiglioli, Emma castellani, Martina Natalizi, Riccardo Re e Claudio Scardovelli Fava. Medaglie D’argento per Elena Bonfiglioli, Matilde Leonelli, Olga Serra, Riccardo Re, Neri Barocci, Agnese Serra.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *