Sofia prima al trofeo Ginestrini

 LA SOCIETA’ BOLOGNESE IN VETTA ALLA CLASSIFICA CON QUATTRO ORI, TRE ARGENTI e TRE BRONZI

Sofia prima al trofeo GinestriniAncora un prestigioso risultato per la Società bolognese, impegnata in Toscana nella 27° edizione del Trofeo nazionale “Ginestrini” di Judo.
Circa ottocento atleti provenienti da tutta la penisola, in rappresentanza di un centinaio di Società, hanno animato la kermesse che si è tenuta nella splendida cornice del Mandela Forum di Firenze.
La presenza di molti atleti di livello delle più forti Società della penisola e della  Nazionale  azzurra ha ulteriormente valorizzato la manifestazione di quest’anno che, assieme all’internazionale per cadetti “Mandela Forum” (nel quale il Budokan Institute ha avuto ben quattro atleti convocati nella rappresentativa regionale dell’Emila Romagna: Giacomo Sassi, Alina Balanuta, Eleonora Tresini e Marco Bergamini) ha chiuso la stagione agonistica federale nazionale.

Veramente brillante il comportamento della formazione bolognese che si è imposta su tutte le altre Società portando a Bologna un cospicuo numero di medaglie.

Sofia prima al trofeo GinestriniPodio di Matilde ed Elena al GinestriniMedaglie d’oro

Sofia Caltabiano
Crea Ilya
Matilde Leonelli
Ilenia Paoletti.

Medaglie d’agento

Elena Di Bartolomeo
Gabriele Bergamini
Emma Castellani

Medaglie di bronzo

Daniele Gasparri
Andrea Bertuzzi
Costanza Simeoli.

Fermati ad un passo dal podio: Elena Bonfiglioli, Mattia Castellani, Andrea Di Roma e Simone Antenucci.
Ricordiamo anche il prezioso apporto al risultato di Leonardo Serra, Carlo Maria Sovrini, Karim Bounakhla, Marco Raimondi, Veaceslav Strelciuc, Roberto Rusignuolo e Pierluigi Miale.

Sabato 15 Dicembre Giulia Massini, Massimiliano Bigoni e Matteo Cardinale hanno conseguito il grado di cintura nera di Ju Jitsu.

Squadra di Judo di Bologna al Ginestrini di Firenze

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *