Criterium seconda prova

Grande partecipazione, tanto judo e tante emozioni

Criterium seconda provaQuasi duecento judoka under dodici, in rappresentanza di oltre venti Società Sportive,  si sono confrontati nella seconda delle tre  prove previste per il 2015 del Criterium Provinciale di Judo. Giunta all’undicesimo anno di vita, la manifestazione si è tenuta nella solita bella cornice del Palazzetto dello Sport di Ozzano Emilia sotto l’egida della  Fijlkam (federazione italiana del judo) comitato regionale Emilia Romagna;  organizzazione a cura del Budokan Institute Bologna. Ad onorare la manifestazione la presenza del primo cittadino della città ospitante che ha voluto portare il suo saluto ai piccoli atleti.  La manifestazione ha anche distribuito i punteggi che permetteranno  di stilare  le classifiche del migliore atleta del 2015 per le  Società partecipanti.

Buon comportamento delle promesse del Budokan Institute Bologna che si è distinto con gli ori di Costantino Patta, Matteo Perna, Nicolò Andreon, Leonardo Casciola Fulginiti e Agata Greco.

Medaglie d’argento per Davide Gaeta, Francesco Pignanelli, Maria Lavinia Coletta, Augusto Savini, Lorenzo Tesini e Daniele Alessi.

Terza piazza per Fabio Rizzi, Nicola Lancelotti, Greta Mazzanti, Francesco Giammarco, Daniel Morselli, Elena Dattilo, Christian Mavolo, Giulio Savini, Cristiano Altamura, Vinicio Calzolari, Davide Cattabriga, Lisa Pon, Daniel Sanchini, Jacopo Pignanelli, Andrea Santi e Leonardo Saragoni.

Per il Gruppo Sportivo Riale Primi posti di Leonardo Dall’Aglio, Simone Surico, Elena Bertuzzi e Bogdan Ivonchik. Secondi posti di Sofia Alberghini, Lorenzo Gianasi, Cosmin Stamate, Nicolò Gallini, Lorenzo Guardigli e Davide Polimeno. Medaglia di Bronzo per Federico Roncarati.

Per l’USACLI di Bazzano oro per Emma Formenti e Gregor Cauzan; bronzo per Sara Pancaldi.

L’SDB Judo di Sala Bolognese ha vinto l’oro con Davide De Gruttola;  argento per Sara Masotti, Diego Valentini e Bianca Fanizzi; bronzo per Gioia Zanarini.

Infine per la Rekord Judo  oro per Chiara Boscarino; Argento per Sofia Ferrante e  Lorenzo Boscarino; bronzo per Riccardo Bassi.

I risultati di tutti gli atleti che hanno partecipato al Criterium

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *