Vasile oro a Tarcento

BUDOKAN CINQUE VOLTE SUL PODIO ALLA TERZA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO 2015

Vasile oro a TarcentoDodicesima edizione di una classica del judo italiano e  gara valida come terza prova del Campionato Italiano Master 2015, si è svolta a Tarcento l’Old Teachers Judo Trophy con un centinaio di  partecipanti provenienti da tutta la penisola in rappresentanza di una trentina di Società Sportive.

Riservata agli atleti “over 35”, la gara ha messo inoltre in palio preziosi punteggi per i gradi superiori (Dan) di judo. In lotta per i punti e per i titoli tricolori l’oramai immancabile Budokan Institute. Ottima prestazione della Società bolognese che ha fatto incetta di medaglie, conquistando il secondo posto nella classifica Società dietro solo  ai padroni di casa del Judo Kuroki di Tarcento.

Medaglia d’oro per Elena Vasile che con questo risultato conferma il primo posto nella classifica per il titolo tricolore 2015 a due giornate dalla fine del campionato.   Ilenia Paoletti. campionessa mondiale in carica, vince la medaglia d’argento cedendo in finale con la rivale toscane Deborah Lascialfari.  Medaglie di bronzo per Alessandro Ansaloni, Vittorio Di Bartolomeo e Roberto Rusignuolo. Al bel risultato di squadra ha contribuito anche il settimo posto di Luigi Semeraro.

Masters Budokan a Tarcento

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *