Due ori, tre bronzi e Luigi Semeraro conquista la Cintura Nera

Proseguono i risultati del Budokan Institute  alla settima edizione del “Memorial Elvio Giovagnotti”, gara nazionale di judo che si  è svolta a Palacus di Bologna il 21 novembre.

Livello altissimo sia per numero di partecipanti (oltre 700) che per levatura degli atleti (provenienti dalle più forti Società d’Italia) molti dei quali azzurri.

La manifestazione, curata dal judo club Yo Shi e dal Cusb, Centro Universitario Sportivo Bolognese. Il Presidente del Cusb, dott. Francesco Franceschetti, assieme ai familiari dell’atleta commemorato ha presenziato alle premiazioni.
Ben cinque le medaglie portate a casa dagli  Atleti del Budokan che è distinto fra le oltre cento Società partecipanti: un numero notevole considerando il livello degli atleti da battere.
I primi posti sono stati di Daniele Gasparri e di Eleonora Tesini mentre Veronica Carraro, Angelica Bellei e Vittorio Di Bartolomeo hanno  portano a casa il bronzo. Fermati da Atleti delle Forze Amate appena ai piedi del Podio Ilenia Paoletti (memorabile incontro condotto fino alla fine con Sharon Di Nasta delle Fiamme Azzurre), Luigi Semeraro, Leonardo Serra e Manuela Francesia (quinti). Incontri vinti, anche se è mancato il podio, per Giacomo Sassi, Costanza Simeoli, Mattia Castellani e Matteo Lanfranchi.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *