Chiusura di anno con ennesima soddisfazione per il Budokan Institute: la conquista della Ranking List regionale stilata dalla FIJLKAM (la Federazione Olimpica Italiana del Judo) in base ai risultati delle Società Sportive nei più importanti tornei nazionali e interregionali del 2016 che si sono tenuti nell’arco dell’anno in Emilia Romagna.

I Trofei presi in considerazione sono stati: il “Città di Modena” (gennaio), il “Città Di Ferrara” (marzo), il “Trofeo Romagna” (aprile), il “Città di Castelfranco” (maggio) e il Memorial “Giovagnotti” (dicembre).

Il Budokan Institute è stata la prima Società in tutti i trofei sopra indicati, ad esclusione del “Città di Modena”, nel quale comunque ha preceduto le altre Società della regione.

Il risultato è stato la conquista del vertice della Ranking list regionale 2016 (che vede in palio anche un piccolo contributo economico). Il Budokan aveva conquistato la stessa classifica nel 2014 mentre nel 2015 era stata la seconda società dietro al Geesink Team di Modena. Nelle foto pubblicate: la formazione del settore Esordienti A e B del Budokan impegnata nell’allenamento interregionale di fine anno denominato “Bollenti Spiriti” che si è tenuto nella Repubblica di San Marino.

Questo il vertice della Ranking list regionale 2016:

  1. BUDOKAN INSTITUTE BOLOGNA
  2. Geesink Team Modena
  3. Team Romagna
  4. Sam Mamolo judo Bologna
  5. Cus Parma
  6. Centro Kyai Riccione

bollenti_spiriti_2016_saluto

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *