Criterium giovanile, lo staff

In duecento i mini judoka da tutta la regione

Criterium giovanile, lo staffTerza prova annuale  per il Criterium giovanile “Sorriso di Marika”, manifestazione di judo riservata agli Atleti under 12. L’evento ha avuto luogo domenica 30 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Ozzano Emilia sotto l’egida della Fijlkam (Federazione Italiana del Judo). L’oramai storica manifestazione (questo è il dodicesimo anno di svolgimento) ancora una volta possibile grazie allo sforzo  organizzativ del Budokan Institute, dell’Aics Ozzano e dell’ASD GEV di San Lazzaro Di Savena. Circa duecento gli Atleti che hanno partecipato alla manifestazione, in rappresentanza di una trentina di Società Sportive provenienti dal territorio bolognese e dalle province limitrofe di Ravenna, Ferrara, Parma e Piacenza. La prova in oggetto (terza e ultima dell’anno) ha elargito i punteggi utili alla definizione del migliore atleta per ogni Società Sportiva partecipante.

Durante la manifestazione, in una piccola cerimonia, è stata premiata Matilde Leonelli, medagliata al Campionato Italiano 2016. A premiare la campionessa Rostand Melaping, olimpionico ad Atene, e Antonio Zangaro, arbitro nazionale e figura che tanto ha dato al judo regionale.

 

Sempre brillanti gli atleti del Budokan Institute che hanno avuto i seguenti risultati: Lorenzo Tesini, Davide Cattabriga, Niccolò Andreon, Lorenzo Boscarino, Surico Simone,Medaglie d’argento per Natali Giammarco, Sofia Alberghini, Leonardo Dall’Aglio, Sul terzo gradino del podio con il bronzo: Rizzi Fabio e Calzolari Vinicio.

Un doveroso e caloroso ringraziamento ai campioni della giuria che, con ottimo operato hanno reso la gara scorrevole, gradevole e briosa: Elena Bertuzzi, Costantino Patta, Chiara Boscarino, Sofia Ferrante, Luca Leonelli, Alessio Sula, Leonardo Cittadini, Matilde Leonelli, Lorenzo Giammarco ed Erik Sula.

Risultati Completi della terza prova del dodicesimo Criterium giovanile “Sorriso di Marika”


Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *