Domenica 9  luglio si è tenuto, presso Piazza Lucio Dalla di Bologna,  il Gran Prix Trofeo Smiraglia, gara valida come seconda prova del Campionato Italiano Master di Judo. L’evento, organizzato dall’associazione bolognese Dojo Equipe sotto l’egida della FIJLKAM – Federazione Italiana del Judo- e riservata ai judoka over 30, ha visto la partecipazione di circa duecento atleti provenienti da Italia e altre nazioni. La kermesse ha previsto, oltre alla classica gara di judo, anche una sessione di ne waza  riservata all’esclusiva lotta al suolo.

Tre gli Atleti del Budokan Institute che hanno preso parte alla manifestazione convocati con la Rappresentativa Emilia Romagna e tutti e tre hanno calcato il podio: medaglia d’oro per Alessandro Ansaloni, medaglia d’argento per Amor Daas e terzo gradino del podio per Ilenia Paoletti.

 La classifica finale ha visto la rappresentativa Emilia Romagna conquistare il primo posto nella classifica riservata alla lotta a terra mentre ha conquistato il terzo posto nella lotta in piedi, preceduto dalla Toscana e dalla Lombardia.

https://www.fijlkam.it/judo/news-judo/9593-va-alla-toscana-master-il-trofeo-smiraglia-a-bologna.html

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *