Site icon Budokan Institute Bologna

La squadra degli Esordienti al “Bologna Sport Days”

Come tradizione, alcuni Atleti del Budokan Institute sono stati testimonial per il Judo al “Bologna Sport Day”, evento che ha animato i giardini Margherita domenica diciassette settembre. La kermesse, organizzata dal Coni Point di Bologna in sinergia con alcuni Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Sportive, ha portato numerose discipline sportive, olimpiche e non, ad animare questo bel pomeriggio di sole con una serie di esibizioni e dimostrazioni.

Due i tatami, coordinati e organizzati da Guido Marchiani (maestro di judo del Selene Centro Studi ed esponente dell’AICS Bolognese).

Tante, di varie origini (giapponese, cinese, coreane, etc.) e con finalità olimpiche o meno le arti marziali che si sono succedute sui due tatami dell’area; tutte le esibizioni hanno suscitato interesse e curiosità sul nutrito pubblico presente. Per il Budokan Institute si sono esibiti per ben tre volte i giovani componenti del Settore agonistico “Esordienti” che hanno mostrato le loro capacità atletiche e tecniche, ccordinati dalla campionessa del mondo Ilenia Paoletti.

Questa la formazione protagonista della giornata: Elena Bertuzzi, Greta Mazzanti, Chiara Boscarino, Sofia Ferrante, Luca Leonelli, Costantino Patta e Alessio Sula.

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version