Site icon Budokan Institute Bologna

Tre ori e due bronzi all’internazionale “Città di Lavis”

Numeri da record quelli delle presenze alla quindicesima edizione del “Città di Lavis”, classica due giorni di judo che ha inaugurato la stagione agonistica 2024: milleduecentoquaranta concorrenti in rappresentanza di centoquaranta Società Sportive.  Organizzazione a cura del Judo club della cittadina in provincia di Trento, sotto l’egida della Fijlkam -Federazione italiana del Judo- per la quale la gara è valsa come Gran Premio I, II e III Dan.

Alla kermesse che si è tenuta il venti e ventuno gennaio hanno partecipato varie realtà bolognesi fra le quali il Budokan Institute, Società sul podio e negli albi d’onore della manifestazione negli ultimi anni. A seguire la formazione di diciassette Atleti bolognesi i Tecnici Federali Ilenia Paoletti,  Gianpiero Donati, Elena Vasile, Alessandro Ansaloni e Massimiliano Nobile.

Ottime le prestazioni di Costanza Simeoli, Caterina Osti e Daniele Gasparri che, aggiudicandosi tutti gli incontri disputati, sono saliti sul gradino più alto del podio con la medaglia d’oro al collo. Medaglie di bronzo per Greta Mazzanti e Mattia Castellani. Si sono aggiudicati incontri anche Daniel Sanchini, Tommaso Asioli, Lorenzo Boscarino, Omar Dingi, Tomas Zanna e Davide Venturi pur senza riuscire a salire sul podio.

Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version