Site icon Budokan Institute Bologna

TORNEO INTERNAZIONALE CITTA’ MURATA: MEDAGLIE PESANTI PER IL BUDOKAN

Trofeo Judo Città Murata

SUL PODIO BEN NOVE ATLETI SUI TREDICI IN FORMAZIONE

Si è svolta nel fine settimana del 17 e 18 maggio, al Palasport di Cittadella (PD), sotto l’egida della FIJLKAM (la Federazione Italiana di Judo Lotta Karate e Arti Marziali), la quinta edizione del Torneo Internazionale di Judo “Città Murata”.
Hanno partecipato più di 800 atleti provenienti da tutto il nord e centro Italia, come anche dalla Slovenia, dall’Ungheria e dalla Bielorussia.
Oltre al prestigio delle medaglie, in palio i punteggi per il raggiungimento del primo del secondo e del terzo dan  (gradi superiori) di Judo.

Il Budokan Institute Bologna ha partecipato con una formazione di tredici atleti, suddivisi nelle varie classi e categorie di peso. A seguire gli atleti in gara i tecnici federali Roberto Rusignuolo, Gianpiero Donati, Ilenia Paoletti e Luigi Semeraro. Veramente lusinghiero il risultato della competizione: anche se è mancato l’oro, ben nove medaglie sono finite nel carniere della Società bolognese. Medaglie d’argento per Elena Di Bartolomeo, Emma Castellani, Alina Balanuta e Mattia Castellani. Bronzi per Eleonora Tesini, Andrea Bertuzzi, Daniele Gsaparri, Barrhya Okanguet e Costanza Simeoli.


Condividi i nostri contenuti su:
Exit mobile version