Continuano gli impegni estivi per i nostri atleti. Si sta svolgendo a Bardonecchia il ritiro in preparazione dei Campionati Mondiali (Budapest in Ungheria a fine mese) della Nazionale Maggiore. Su convocazione del Comitato Regionale Emilia Romagna sarà presente anche Andrea Bertuzzi che parteciperà agli allenamenti con la Nazionale Azzurra dal sette al dieci Agosto. Altri tre gli atleti della regione convocati per gli allenamenti nel Villaggio Olimpico piemontese: Montanini Riccardo (Kyu Shin Do Kai Parma), Villanova Luca (Dojo Equipe Bologna) e Bencivenga Federico (Yamadojo08 Bologna). Per Andrea è il secondo impegno di livello in poco più di un mese: egli aveva infatti partecipato con la Rappresentativa Regionale al “Sakura Cup” di Golfo Aranci e relativo stage (con la rappresentativa era stato convocato anche Mattia Castellani che ha dovuto dare forfait per la concomitanza dell’evento con l’esame di Stato). Periodo di riposo per gli Esordienti che nel mese di luglio hanno partecipato all’intenso stage “Judo & Avventura”, in preparazione delle impegnative prove di inizio autunno del Gran Prix (Bergano e L’Aquila) e del Campionato Italiano.

Gli allenamenti estivi si stanno svolgendo nella confortevole sede della Star Tidal (Longara) dove tutti i nostri atleti possono mantenere la forma in attesa della imminente stagione agonistica. In particolare la squadra Master che sarà impegnata a inizio settembre nel Campionato Italiano a squadre e a fine settembre coi Campionati Mondiali. Junior e Senior saranno invece alle prese con la Coppa Italia e col Campionato Italiano a Squadre.

Il calendario degli allenamenti subirà uno stop nella sola settimana di ferragosto, quindi solo per il giorno 17, visto che il 15 è gia festivo.

Riportiamo il calendario delle date estive del mese di agosto.

Dal 24 luglio 2017  al 10 Agosto ore 19:00-20:30 tutti i lunedì e giovedì
Lezione del 10 Agosto spostata dalle ore 21:00 alle ore 22:30

Dal 22 agosto 2017  al 31 Agosto ore 20:00-21:30 tutti i martedì e giovedì

La sede d’allenamento è raggiungibile da Bologna, oltre che riferendosi ai gruppi che partecipano all’allenamento anche usufruendo della linea autobus 81 con fermata a “LONGARA CHIESA”

[Best_Wordpress_Gallery id=”6″ gal_title=”Villaggio Olimpico di Bardonecchia 2017″] Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *