Intenso e impegnativo l’allenamento sostenuto dalla formazione agonistica maggiore del Budokan Institute nella sede della Polisportiva Progresso di Castelmaggiore (BO). Istituzionalizzato da un paio d’anni dalla Fijlkam nella figura del Comitato Regionale Emilia Romagna, l’appuntamento mensile impegna un centinaio di judoka, tra i più forti della Regione ed ha una duplice funzione: permettere la crescita tecnica ed atletica degli atleti più volenterosi e fungere da vivaio, per il Centro Tecnico Regionale, ai fini della selezione degli atleti per le Rappresentative Regionali per le varie classi di età. Le sedute odierne (una per gli Esordienti e i Cadetti ed una riservata agli Junior e Senior) sono state coordinate dal maestro Paolo Oleari. Nutrita come sempre la rappresentanza del Budokan Institute, priva solamente di un paio di atleti alle prese con leggeri infortuni, seguita attentamente dai Tecnici Federali: Gianpiero Donati, Ilenia Paoletti, Gianpiero Donati, Luigi Semeraro, Alessandro Ansaloni e Francesco Di Feliciantonio.
            Di seguito l’elenco degli atleti del Budokan Institute impegnati sui tatami dell’allenamento regionale.
Esordienti: Costantino Patta, Riccardo Marzocchi, Davide De Gruttola, Niccolò Gallini, Elena Bertuzzi, Chiara Boscarino, Sofia Ferrante e Greta Mazzanti.
Cadetti: Luca Leonelli e Leonardo Cittadini.
Junior e Senior: Mattia Castellani, Daniele Gasparri, Francesco Longo, Gian Marco Coppari, Costanza Simeoli, Brunaldo Renzi, Marco Maffeo, e Sergio Di Silvio.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *