Classica fine anno per il mondo del judo dell’Emilia Romagna con la disputa del Campionato Regionale, svoltosi nonostante una pesante nevicata abbia colpito l’intera regione, creando qualche difficoltà allo spostamento delle squadre. L’organizzazione è stata curata dal Comitato Regionale Fijlkam dell’Emilia Romagna e il Presidente dello stesso per il Settore Judo, Dottor Antonio Amorosi, ha presenziato le premiazioni dei Campioni Regionali.

In rappresentanza di una ventina di Società della regione si sono ritrovati a Castelbolognese (Ra) circa 150 atleti a disputarsi i titoli regionali in palio. Guidata dai Tecnici Elena Vasile, Francesco Di Feliciantonio e Ido Ben Zvi, il Budokan Institute Bologna ha difeso brillantemente i colori di Bologna risultando la terza forza del judo in regione nella classifica finale per Società, dietro al Team Romagna (prima) e al Kyu hin Do Kay di Parma (seconda).

Questi i nomi degli atleti del BUDOKAN INSTITUTE campioni regionali 2009: Angelica Bellei, Eleonora Tesini, Antonello Lorenzini, Claudia Guiati, Francesca Caporusso, Ilenia Paoletti, Pierluigi Miale.

Le medaglie d’argento sono andate a Beatrice Bonfiglioli, Costanza Simeoli, Luca Lizzi, Roberto Rusignuolo, Michele Grasso. Medaglia di bronzo per Giancarlo Paola.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *