Master Judo Budokan Bologna a Cittadella

Ori di Paoletti e Ansaloni nella terza giornata del Campionato Italiano Master

Master Judo Budokan Bologna a CittadellaCittadella (PD), 7 Maggio 2016. Duecentocinquanta  atleti di una cinquantina fra club e rappresentative Regionali italiane e straniere hanno preso parte al Trofeo Internazionale “Città Murata”  che si è svolto nel palasport della cittadina  padovana .
La terza delle cinque prove del campionato italiano master 2016 ha messo inoltre in palio i punteggi per la conquista dei primi, secondi e terzi dan di judo ed è anche stata valida per la ranking list nazionale degli arbitri.
Hanno partecipato anche Società provenienti da Spagna, Francia, Germania, Ungheria ed Austria.

Master Judo Ansaloni Oro a CittadellaLa squadra del Budokan, seppur in formazione ridotta per l’assenza di un paio di validi elementi, è comunque stata protagonista della manifestazione, risultando la prima Società in classifica con i suoi atleti che hanno calcato numerose volte il podio.

 

Ilenia Paoletti, già campionessa Italiana e Mondiale, ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria dei pesi medi femminili, aggiudicandosi due match.

Oro anche pe Alessandro Ansaloni, anch’egli vincitore di due incontri nella categoria dei pesi medi maschili.

Medaglie di bronzo per Vittorio Di Bartolomeo (massimi maschili), Roberto Rusignuolo  e  Maurizio Farini (pesi leggeri).

Appena ai piedi del podio Fabio Masiello, Giuseppe Costanzo e Luigi Semeraro. Quest’ultimo, con i punteggi acquisiti negli incontri vinti, ha portato a casa anche il secondo dan (gtrado superiore) di Judo.

Master Judo Paoletti Oro a Cittadella

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *