Budokan con quattro ori, quattro argenti e tre bronzi

Tredicesimo anno per il Criterium giovanile “Sorriso di Marika”, manifestazione di judo riservata agli Atleti under 12. L’evento ha avuto luogo domenica 26 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Ozzano Emilia sotto l’egida della Fijlkam (Federazione Italiana del Judo). Sforzo organizzativo a cura del Budokan Institute, dell’Aics Ozzano della STAR TIDAL di Longara e dell’ASD GEV di San Lazzaro Di Savena. Circa trecento gli Atleti che hanno partecipato alla manifestazione, in rappresentanza di oltre trenta Società Sportive provenienti dal territorio bolognese e dalle province limitrofe di Ravenna, Forlì, e Ferrara.

A presenziare le premiazioni sono intervenuti il responsabile organizzativo Fijlkam regionale, Paolo Checchi, la Campionessa italiana e mondiale Ilenia Paoletti la vice campionessa Italiana nonché bronzo mondiale Elena Vasile.

A raccogliere le medaglie d’oro per il Budokan Institute sono stati: Daniel Sanchini, Diego Carricato, Giammarco Natali e Davide Cattabriga. Medaglie d’argento per Davide Gregory Venturi, Omar Dingi, Giovanni Mastrogiacomo e Aldrin Santos. Sul terzo gradino del podio con il bronzo: Lorenzo Tesini, Marco Gaeta e Viola Franzoni.

Risultati completi di giornata

In una cerimonia nel corso della manifestazione sono stati consegnati i premi agli atleti che che si sono distinti nel 2016 per impegno, costanza e risultati: Leonardo Dall’Aglio (GS Riale), Daniele Volta (Yamadojo08), Lorenzo Tesini (Budokan Institute), Edoardo Stano (Palestra Ginnastica Ferrara), Riccardo Marzocchi (Aics Ozzano), Alessandro Pancaldi (Amica Lyons Minerbio), Lorenzo Giordani (Shin Gi Tai Ravenna), Alessandro Menegatti (Judo San Giorgio), Filippo Paoletti (Judo Castenaso), Sasha Mancinelli (Judo San Giorgio), Lorenzo Boscarino (Record Sport Bologna), Samuele Fracassi (Daigo Bologna), Sara Masotti (Star Tidal Longara).

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *