Si è svolto a Castenaso (BO) sabato undici novembre il meeting giovanile di judo organizzato dal locale Judo Club sotto l’egida della Fijlkam, Federazione italiana del judo. La manifestazione ha visto la partecipazione di circa duecento judoka under 12 in rappresentanza di una ventina di Società Sportive provenienti da varie province della regione. Bello e vario lo spettacolo offerto dalle speranze del judo regionale che hanno espresso, nonostante la giovane età, buone doti tecniche ed atletiche. Premiazione presieduta dal Presidente del Comitato regionale Fijlkam dottor Francesco Rasori.

Anche questa edizione della manifestazione ha avuto per protagonisti la formazione giovanile del Budokan Institute seguita dalla Campionessa mondiale Ilenia Paoletti, per l’occasione in veste di coach. Nel carniere della Società bolognese sono finite ben quattro medaglie d’oro contornate da tre argenti e quattro ronzi.

Sul gradino più alto del podio sono saliti: Luigi Ferrante, Lorenzo Boscarino, Daniel Sanchini e Carlo Poli. Piazze d’onore per Viola Franzoni, Davide Cattabriga e Diego Carricato. Terzo posto infine per Vinicio Calzolari, Davide Gregori Venturi, Omar Dingi e Giammarco Natali.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *