Edizione numero quarantasei per la manifestazione interregionale di judo “Città Di Castelfranco” disputatasi  nel palazzetto della cittadina modenese organizzata dalla Fijlkam (federazione italiana del judo) con la collaborazione della locale polisportiva e il patrocinio del Comune. Oltre quattrocento gli atleti partecipanti alla gara che, per due giorni, ha impegnato le compagini di oltre cinquanta Società Sportive provenienti dall’Emilia Romagna, dal centro, nord e dal sud della penisola. La gara, inserita nel circuito Gran Premio, ha messo inoltre in palio i punteggi per l’acquisizione dei dan (primo, secondo e terzo grado) di judo.
            Uguagliando le performance delle ultime edizioni, anche quest’anno il Budokan Institute si è aggiudicato il trofeo grazie ai suoi atleti che, seguiti in gara Dai tecnici Ilenia Paoletti e Gianpiero Donati, hanno dettato legge in molte categorie.  Le cavalcate vincenti sono state di Costantino Patta, Viola Franzoni, Riccardo Marzocchi e Leonardo Cittadini che hanno concluso con la medaglia d’oro al collo. Medaglie d’argento per Lorenzo Boscarino, Giammarco Natali, Elena Bertuzzi, Chiara Boscarino e Gian Marco Coppari
            Bronzo infine per Samuele Gamberini, Vladislav Lukin, Sofia Ferrante, Bianca Fanizzi, Diego Carricato, Daniel Sanchini e Federico Roffi. All’importante risultato hanno contribuito anche i quinti posti di Francesco Longo, Federico Roncarati, Lorenzo Tesini, Greta Mazzanti e Cosmin Stamate.

Condividi i nostri contenuti su:
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *