Nella sede della Polisportiva Progresso di Castelmaggiore (BO) si è tenuto il 21 settembre il consueto allenamento collegiale regionale al quale ha preso parte la rappresentativa agonistica maggiore del settore Judo del Budokan Institute. Istituzionalizzato da tre anni dalla Fijlkam nella figura del Comitato Regionale Emilia Romagna, l’appuntamento mensile impegna un numero variabile tra cento e duecento judoka, tra i più forti della Regione ed ha una duplice funzione: permettere la crescita degli atleti più volenterosi e fungere da vivaio, per il Centro Tecnico Regionale, ai fini della selezione degli atleti per le Rappresentative Regionali per le varie classi di età. Le sedute odierne (una per gli Esordienti e ed una riservata ai Cadetti, Junior e Senior)  sono state coordinate dal maestro Paolo Oleari. La rappresentanza del Budokan Institute è stata seguita attentamente dai Tecnici Federali Francesco Di Feliciantonio, Ilenia Paoletti, Luigi Semeraro e Alessandro Ansaloni (gli ultimi tre hanno preso parte anche all’allenamento come Atleti Master).
            Di seguito l’elenco degli atleti del Budokan Institute impegnati sui tatami dell’allenamento regionale.
Esordienti: Viola Franzoni, Lorenzo Boscarino, Federico Roffi, Riccardo Marzocchi e Daniel Sanchini.
Cadetti: Costantino Patta, Bianca Fanizzi, Elena Bertuzzi, Chiara Boscarino, Sofia Ferrante,  Greta Mazzanti e Luca Leonelli
Junior e Senior: Andrea Bertuzzi, Leonardo Cittadini, Giulio Belli, Daniele Gasparri, Francesco Longo, Marco Maffeo e Brunaldo Renzi.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *