Nella sede della Polisportiva Progresso di Castelmaggiore (BO) si è tenuto il 26 ottobre il consueto allenamento collegiale regionale al quale ha preso parte la rappresentativa agonistica maggiore del settore Judo del Budokan Institute. Istituzionalizzato da tre anni dalla Fijlkam nella figura del Comitato Regionale Emilia Romagna, l’appuntamento mensile impegna un numero variabile tra cento e duecento judoka, tra i più forti della Regione ed ha una duplice funzione: permettere la crescita degli atleti più volenterosi e fungere da vivaio, per il Centro Tecnico Regionale, ai fini della selezione degli atleti per le Rappresentative Regionali per la partceipazione a gare e stage di livello.  Le sedute odierne (una per gli Esordienti e ed una riservata ai Cadetti, Junior e Senior)  sono state coordinate dal maestro Paolo Oleari. La rappresentanza del Budokan Institute è stata seguita attentamente dai Tecnici Federali Francesco Di Feliciantonio, Ilenia Paoletti, Luigi Semeraro e Elena Vasile (gli ultimi tre hanno preso parte anche all’allenamento come Atleti Master).

            Di seguito l’elenco degli atleti del Budokan Institute impegnati sui tatami dell’allenamento regionale.

Esordienti: Filippo Paoletti, Lorenzo Boscarino, Federico Roffi, Federico Roncarati, Riccardo Marzocchi, Marcello Pescatori, Daniel Sanchini e Vinicio Calzolari.

Cadetti: Costantino Patta, Bianca Fanizzi, Elena Bertuzzi, Chiara Boscarino, Sofia Ferrante,  Greta Mazzanti, Alesio Sula e Luca Leonelli.

Junior e Senior: Andrea Bertuzzi, Leonardo Cittadini, Daniele Gasparri, Francesco Longo, Marco Maffeo, Gian Marco Coppari e Brunaldo Renzi.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *