Aggiudicato il trofeo con sette ori, tre argenti e sette bronzi

Edizione numero otto per la manifestazione interregionale di judo denominata “Memorial Elvio Giovagnotti” disputatasi nel palazzetto dello sport di Calderara (Bologna) organizzata dalla SGE Sempre Avanti sotto l’egida della Fijlkam, la Federazione Italiana del Judo. Oltre cinquecento gli atleti partecipanti alla due giorni in rappresentanza di una cinquantina di Società sportive provenienti da tutta l’Emilia Romagna e dalle regioni del nord e centro Italia.

Il Budokan Institute si è aggiudicato la classifica Società per il terzo anno consecutivo, portando a casa il prestigioso Trofeo con una formazione seguita dai Tecnici Federali Ilenia Paoletti, Elena Vasile, Maurizio Farini e Alessandro Ansaloni. Sul podio, al secondo e terzo posto, altre due forti realtà regionali: la modenese Geesink Team e la San Mamolo di Bologna.

Con tutti gli incontri vinti, hanno conquistato le medaglie d’oro: Elena Bertuzzi, Lorenzo Guardigli, Ludovica Stagni, Matilde Leonelli, Giammarco Natali, Lorenzo Tesini e Andrea Bertuzzi.

Argenti per Greta Mazzanti, Bianca Fanizzi e Leonardo Cittadini.

Le medaglie di bronzo sono andate a Chiara Boscarino, Nicolò Gallini, Luca Bergami, Emilia Gonzales, Irene Gallo, Daniel Sanchini e Carlo Poli.

Al prestigioso risultato hanno contribuito anche i quinti posti di Costantino Patta, Sofia Ferrante, Francesco Giammarco e Tommaso Dall’Aglio.

 [R-slider id=”3″] Condividi i nostri contenuti su:

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *