Budokan Bologna a Todi

PRIMA SOCIETA’ CON SETTE ORI, NOVE ARGENTI E SEI BRONZI

Budokan Bologna a TodiEdizione numero tre per l’internazionale “Città Di Todi” disputatasi  nel palazzetto dello sport della cittadina umbra il cinque e sei novembre . Quasi mille  gli atleti partecipanti alla manifestazione in rappresentanza di oltre duecento Società sportive provenienti dall’Italia e dall’estero. Organizzazione a cura della Fijlkam (Federazione Italiana del Judo) e del comune di Todi.

Fra le compagini rappresentate anche alcune realtà storiche del judo bolognese tra le quali il Budokan Institute che ha dettato legge imponendosi su tutte  e conquistando il Trofeo. Tre i tecnici federali a seguire gli atleti del Budokan nella impegnativa due giorni: Alessandro Ansaloni, Elena Vasile e Luigi Semeraro (gli ultimi due reduci dalla serata di gala organizzata dalla federazione presso il centro olimpico di Ostia e nella quale, assieme a Maurizio Farini e Ilenia Paoletti, sono stati premiati per i risultati ottenuti con la nazionale azzurra in nell’ultimo anno).

Hanno concluso la gara con la medaglia d’oro al collo: Elena Bertuzzi, Luca Bergami, Erik Sula, Ludovica Stagni, Daniele Gasparri, Mattia Barigelletti e Andrea Bertuzzi. Argenti per Greta Mazzanti, Bianca Fanizzi, Luca Leonelli, Tommaso Dall’Aglio, Leonardo Cittadini, Ilenia Paoletti, Matilde Leonelli, Roberto Rusignuolo e Alessandro Ansaloni. Medaglie di bronzo infine per Chiara Boscarino, Alessio Sula, Mattia Castellani, Sergio Di Silvio, Vittorio Di Bartrolomeo e Lorenzo Giammarco.

Esordienti del Budokan Bologna a Todi

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *