Edizione numero trentanove per il trofeo “Ceracchini-Malatesti” disputatasi nel palazzetto dello sport di Terranova Bracciolini (AR) domenica 17 dicembre. Circa cinquecento gli atleti partecipanti alla storica manifestazione in rappresentanza di un centinaio di Società sportive provenienti dal nord, centro e sud della penisola, isole comprese. La gara facente parte del circuito “Gran Premio” per la Federazione Italiana di Judo (Fijlkam).

Ottimo comportamento del Budokan Institute che ha messo in riga tutte le altre compagini aggiudicandosi il prestigioso trofeo. A guidare la formazione formazione agonistica bolognese i Tecnici Federali Gianpiero Donati, Ilenia Paoletti, Luigi Semeraro ed Elena Vasile.

Tantissimi i match vinti dai ragazzi del Budokan che hanno portato a inanellare ben cinque medaglie d’oro con Elena Bertuzzi, Ludovica Stagni, Mattia Castellani, Daniele Gasparri e Leonardo Cittadini. Sei il numero degli argenti che sono andati a Greta Mazzanti, Bianca Fanizzi, Chiara Boscarino, Riccardo Marzocchi, Matilde Leonelli e Costantino Patta.

Infine quattro medaglie di bronzo che sono andate al collo di Sergio Di Silvio, Sofia Ferrante, Lorenzo Giammarco  e Alessio Sula.

Incontri vinti anche da Davide De Gruttola, Francesco Longo, Brunaldo Renzi, Luca Verdoni e Cosmin Stamate.

[Best_Wordpress_Gallery id=”19″ gal_title=”Trofeo Judo Ceracchini Malatesti 2017″] Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *