Edizione numero due per la manifestazione interregionale di judo denominata “Memorial Francesco Carola” disputatasi  nel palazzetto dello sport di Castelmaggiore (Bologna) organizzata dalla Polisportiva Progresso sotto l’egida della Fijlkam, la Federazione Italiana del Judo.  Circa duecento gli atleti partecipanti in rappresentanza di una trentina di Società sportive provenienti da tutta l’Emilia Romagna e dalle regioni limitrofe.

Come nell’edizione del 2017 Il Budokan Institute si è aggiudicato il trofeo con una formazione seguita dai Tecnici Federali Elena Vasile, Gianpiero Donati e Alessandro Ansaloni.  A seguire, nelle prime posizioni in classifica, altre forti realtà della Regione Emilia Romagna, come il Centro Village di Ravenna, il Team Romagna e la San Mamolo Judo.

Con tutti gli incontri vinti, hanno conquistato le medaglie d’oro:  Leonardo Cittadini, Alessio Sula, Elena Bertuzzi, Chiara Boscarino, Costantino Patta e Riccardo Marzocchi.

Medaglie d’argento per Greta Mazzanti, Sofia Ferrante, Daniel Sanchini e Diego Carricato.

            Le medaglie di bronzo sono andate a Tommaso Malpensa, Nicolò Gallini, Daniele Fracasso, Lorenzo Guardigli e Vinicio Calzolari.

Al prestigioso risultato hanno contribuito anche Davide De Gruttola, Cosmion Stamate e Davide Polimeno che si sono attestati appena al di sotto del podio.

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *