Andrea Bertuzzi bronzo al Gran Prix Alpe Adria di Lignano

Grande prova dell’atleta bolognese con cinque combattimenti vinti

Andrea Bertuzzi bronzo al Gran Prix Alpe Adria di LignanoUdine, 23 gennaio 2016. Nel Palagetur di Lignano Sabbiadoro, si è tenuta la 21esima edizione del Trofeo Internazionale “Alpe Adria” di Judo.
La manifestazione organizzata dalla Fijlkam (Federazione italiana delJudo) e dal Dlf Yama Arashi di Udine ha registrato la partecipazione di 1.143 atleti appartenenti a 273 club provenienti da 10 nazioni, fra le quali la forte rappresentativa della nazionale  dell’Azerbaijan.
In  gara, come sempre, i più forti atleti della penisola alla conquista dei punteggi per l’avanzamento nella ranking list nazionale e del Gran prix 2016.

Tre gli atleti del Budokan Institute che hanno preso parte alla impegnativa due giorni seguiti dalla campionessa mondiale 2014 Ilenia Paoletti, per l’occasione in veste di Coach.
Andrea, Daniele e Mattia al Gran Prix Alpe Adria di LignanoNella categoria dei pesi medi Mattia Castellani e Daniele Gasparri, pur vincendo incontri, non sono riusciti ad approdare nel final bloc.
Grande prova di Andrea Bertuzzi nella categoria dei pesi leggeri che, con una partenza bruciante, si aggiudica gli incontri con Toscano Alessio, Klack Andrea, Bosis Alessandro e Pellegrino Davide.
L’incontro con Ronzoni Michele, perso per uno shido a venti secondi dalla fine, gli nega l’accesso in finale.  Andrea si aggiudica la finale per il bronzo vincendo con Fraticelli Carlo.

Andrea Bertuzzi bronzo al Gran Prix Alpe Adria di Lignano

Condividi i nostri contenuti su:
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *